Presentatore CNBC a Buttigieg: “Mi hai detto in passato che controlleremo il tempo, e ora dici che non puoi controllarlo” (VIDEO)

Il segretario ai trasporti Pete Buttigieg ha recentemente ammesso di “non poter controllare il tempo” dopo che migliaia di voli sono stati ritardati e cancellati a causa del “maltempo” nel nord-est.

All’inizio di questo mese Pete Buttigieg ha accidentalmente ammesso ciò che già sappiamo essere vero: nessuno può controllare il tempo.

United ha cancellato più di 1.000 voli nel primo fine settimana di luglio, ovvero il 20% del suo programma, a causa di forti temporali nel nord-est.

United Airlines ha incolpato la Federal Aviation Administration (FAA) per le interruzioni dei voli che hanno colpito più di 150.000 passeggeri.

Pete Buttigieg è stato attaccato per la sua incompetenza.

I passeggeri bloccati hanno incolpato Buttigieg per l’ennesima situazione da incubo durante i viaggi durante le vacanze.

Dopo che il regime di Biden ha speso più di mezzo trilione di dollari cercando di controllare il tempo, Buttigieg ha detto che “nessuno può controllare il tempo”.

“La maggior parte dei passeggeri capisce che nessuno può controllare il tempo”, ha detto Buttigieg su Face the Nation all’inizio di questo mese.

Joe Kernan della CNBC ha affrontato Buttigieg.

“Mi hai detto in passato che controlleremo il tempo, e ora dici che non puoi controllarlo, quindi…” disse Joe Kernan.

Buttigieg ha fatto una battuta: “Non so se è una questione di clima o cosa, ma lascerò perdere solo per questa volta.”

GUARDA:

Il post CNBC Host to Buttigieg: “Mi hai detto in passato che controlleremo il tempo, e ora dici che non puoi controllarlo” (VIDEO) è apparso per la prima volta su The Gateway Pundit.*100030 *

popular today