Asake e Jean-Michel Basquiat’s Estate annunciano l’evento Paint & Sip “Work of Art” a Los Angeles

La superstar nigeriana Asake, la sua etichetta EMPIRE e la tenuta di Jean-Michel Basquiat hanno annunciato venerdì (14 luglio) che stanno curando un evento speciale pieno di arte, musica e drink a Los Angeles, in California, la prossima settimana.

La visualizzazione della mostra di Jean-Michel Basquiat: King Pleasure, la sessione guidata di pittura e sorso e la festa di ascolto dell’album dell’ultimo LP Work of Art di Asake si svolgeranno venerdì prossimo, 21 luglio dalle 17:00 alle 21:00. al Grand LA. Ci saranno più sessioni guidate di pittura e sorsi seduti, che sono limitate ai primi 120 ospiti che si registrano per ogni sessione all’arrivo. L’ultimo ingresso è alle 20:00, poiché le porte della galleria chiuderanno puntualmente alle 20:30. L’evento è 21+.

L’evento celebra l’uscita del secondo album di Asake, Work of Art, che ha pubblicato il mese scorso tramite YBNL Nation/EMPIRE. Work of Art ha raggiunto il numero 4 nella classifica degli album mondiali di Billboard e il numero 66 nella Billboard 200. Il brano clou “Basquiat” ha raggiunto il numero 9 nelle canzoni afrobeat degli Stati Uniti.

Imparentato

Scelte fresche del mese di Afrobeat: Asake, Bloody Civilian, Amaarae, Ckay, Zinoleesky…

15/07/2023

Le sorelle di Basquiat, Lisane Basquiat e Jeanine Heriveaux, sono le produttrici esecutive e le curatrici della mostra Jean-Michel Basquiat: King Pleasure, in collaborazione con Ileen Gallagher e ISG Productions Ltd. La mostra è composta da quasi 200 dipinti, disegni, effimeri e manufatti raramente visti dal defunto, grande artista così come le ricreazioni del suo studio artistico di New York su Great Jones St., la casa della famiglia Basquiat e la Michael Todd VIP Room dell’iconico nightclub Palladium di New York, per il quale Basquiat ha creato due dipinti di grandi dimensioni.

I biglietti saranno in vendita domani, 15 luglio alle 9:00 ora locale qui.

popular today